Tennis maschile e femminile
Le squadre di tennis sono sempre alla ricerca di nuovi giocatori. Se hai un po' di esperienza con la racchetta, unisciti a noi!
Ci alleniamo mensilmente, organizziamo occasionalmente tornei amatoriali e partecipiamo ai tornei nazionali ANCIU contro le squadre di altri circoli ricreativi di dipendenti universitari.
Basket maschile
La nostra squadra di basket si riunisce tutti i venerdì dalle 17.30 alle 19 per allenarsi nella palestra del CUS di Monte Cengio. Al momento non partecipiamo a tornei ma organizziamo delle amichevoli con altre squadre di pari livello.
Nuoto
Il gruppo di nuoto cresce e ti sta aspettando. Se ti piace nuotare o vuoi semplicemente condividere qualche vasca in buona compagnia, il nostro gruppo fa al caso tuo.
Ci troviamo ogni mercoledì alle 15 presso la piscina di San Giovanni per nuotare insieme in un clima informale. Se desideri perfezionare tecnica e stile, puoi contare anche sul supporto facoltativo di un’istruttrice qualificata. Dal 2025 ci si può incontrare anche il sabato mattina alla piscina Bruno Bianchi.: un'occasione in più per allenarsi e condividere la passione per il nuoto.
Il gruppo parteciperà al Campionato Nazionale ANCIU 2026 (data e sede in via di definizione), un evento nazionale molto sentito, con gare suddivise per fascia d’età che permettono una competizione equa e motivante a tutti i livelli.
Che tu voglia nuotare in compagnia o metterti alla prova in una gara, c’è posto per tutti!
Teatro
Info per il 2025 in aggiornamento.
Per unirti a un gruppo sportivo: crut@units.it
Per unirti al gruppo di teatro: crut.teatro@units.it
Referenti tennis: Lucia Agnoletto, Elena Benedetti, Maurizio Fontanot
Referente basket: Lorenzo Furlan
Referente nuoto: Paola Brunetti (paobru4@gmail.com - 3286189953)
Referente teatro: Anna Corrente