XXVII CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS

NAPOLI
27 - 31 agosto 2014

27° CAMPIONATO A SQUADRE ASSOLUTO FEMMINILE

La squadra femminile, composta dalle atlete Lucia Agnoletto, Paola Brunetti e Mirella Rasman, ha ottenuto il 4° posto su 9 squadre partecipanti.

VII CAMPIONATO A SQUADRE MASCHILE OVER 50

La squadra maschile, composta dagli atleti Gianfranco Callegaris, Edvin Kralj e Dario Roccavini, si è piazzata al 6° posto su 16 squadre partecipanti. E per il secondo anno consecutivo il doppio Callegaris - Kralj è finito imbattuto.

XXVI CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS
 DEI DIPENDENTI DELLE UNIVERSITA' ITALIANE

SIENA
28 agosto - 1 settembre 2013

26° CAMPIONATO A SQUADRE ASSOLUTO FEMMINILE

Ottimo quinto posto conquistato dalle nostra squadra femminile composta dalle atlete Lucia Agnoletto, Piera Amoroso e Cynthia Nonis.

VI CAMPIONATO A SQUADRE MASCHILE OVER 50

Un buon piazzamento all’ottavo posto per la squadra maschile con il doppio Gianfranco Callegaris – Edvin Kralj finito imbattuto. Gli altri atleti sono i nostri soci Maurizio Fontanot, Dario Roccavini e Diego Spazzal.